Consigli XXL Lashes per la cura ed il mantenimento delle vostre extension di ciglia

Se vuoi che le tua ciglia XXL Lashes durino più a lungo e siano sempre al top della bellezza, ricordati di manutenerle e curarle correttamente nei giorni successivi al trattamento. 

I consigli XXL Lashes:

  • Evita che le ciglia XXL Lashes vadano a contatto con l'acqua nelle prime due ore successive al trattamento.
  • Evita che le ciglia XXL Lashes vadano a contatto con vapore o acqua calda nelle 24 ore successive al trattamento. 

    Una breve sauna non è certo un problema, ma alte temperature quotidiane potrebbero accorciare la durata delle tue ciglia e farle cadere prematuramente o deviarne la direzione rispetto a quella della tua linea naturale.

  • Utilizza fissanti protettivi (Sealer/Long life Coating) - una o due volte al giorno - per fissare e proteggere regolarmente ciascun ciglio. Questo permetterà all'adesivo di rimanere flessibile, eviterà alle ciglia danneggiamenti dovuti ad acqua e colpi e ne allungherà la durata.
  • Sebbene il mascara non è più necessario, puoi comunque continuare ad usarlo per scurire ulteriormente le tue ciglia. Mettilo, però, esclusivamente sulla punta delle ciglia e mai sulla base, perché potresti spezzare il ciglio e/o lasciare un grumo di mascara sulla linea delle ciglia. Non usare mascara waterproof, perché gli struccanti necessari a rimuoverlo potrebbero togliere l'adesivo. Utilizza invece solo mascara a base di acqua facilmente rimovibile con della semplice acqua.
  • Utilizza solamente struccanti senza olio e risciacquati con acqua fredda. 
  • Se hai bisogno di asciugare le tue ciglia, utilizza un fazzolettino. Usa tranquillamente l'eyeliner, ma rimuovilo sempre con struccanti senza olio e cotton fioc. A questo punto goditi i complimenti che sicuramente riceverai.
  • Non arricciare mai le tue ciglia XXL Lashes, tanto meno con l'arricciaciglia. Potrebbe rompere sia le tue ciglia naturali che quelle XXL Lashes.
  • Non tirare o spiluccare le tue ciglia. Potrebbero cadere e lo stesso potrebbe succedere a quelle naturali.  Evita di strofinare e toccare gli occhi e le ciglia, specialmente quando stai applicando l'eyeliner o ti stai asciugando il viso. 

Il ciclo di vita delle ciglia dei clienti alla prima esperienza dura solitamente di meno. I clienti inesperienti, infatti, tendono con più frequenza a strofinarsi gli occhi e a tirarsi le ciglia. 

PROGRAMMA "RITOCCO" in 2-4 settimane. "Ritocchi" e "riempimenti" periodici sono altamente raccomandati al fine di mantenere folta e rigogliosa la linea delle ciglia. Questo tipo di trattamento richiede un minor tempo rispetto ad una prima applicazione e quindi anche il prezzo è ridotto.