Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

1 Set di ciglia a strisce, realizzate in pregiata fibra sintetica

Un piacere per le tue palpebre - riutilizzabile, naturalmente piegato, su un nastro molto sottile

ID Prodotto: 085860 peso: 0,02 kg

2,90 EUR

  • Disegno:

Description

Le ciglia finte a strisce sono l'ideale per chi vuole ottenere un risultato d'effetto in pochi minuti. Queste ciglia si attaccano e rimuovono con estrema facilità e possono essere riutilizzate diverse volte. Accentuano ed estendono molto lo sguardo e sono la soluzione ideale per quei clienti che hanno poche ciglia o non ce le hanno affatto.
Le ciglia a strisce sono l'ultima novità in campo di extension di ciglia e make up per occhi. Hai l'imbarazzo della scelta con la vasta gamma disponibile per quel perfetto trambusto con il glamour di Hollywood.

Per attaccarle ci vuole un po' di pratica iniziale, ma dopo alcune prove riuscirete ad applicarle velocemente. 

Come fare:

  • Per essere sicuri che le ciglia attacchino bene è necessario che la vostra pelle sia completamente priva di grasso, quindi pulitela bene con un po' di cotone imbevuto di alcol.
  • Adesso stendete le strisce lungo la palpebra per capire le giuste dimensioni. Una volta che siete sicure della corretta lunghezza, afferrate le ciglia con le dita o con delle pinzette e tagliatele. 
  • Applicate quindi una goccia di colla nel dorso della vostra mano e passategli sopra le ciglia, oppure applicate la colla direttamente sul retro delle strisce. 
  • Lasciate asciugare la colla per qualche momento. Una volta asciutta, la colla ritornerà trasparente e diventerà invisibile. 
  • Adesso posizionate con molta attenzione la striscia di ciglia nel mezzo del margine della palpebra e pressatela gentilmente sopra. Questa operazione può essere facilmente eseguita posizionando sul tavolo uno specchio ingrandente.

Per rimuovere la striscia di ciglia, sollevatela con delicatezza. I residui di colla possono essere facilmente rimossi e questo vi permetterà di riutilizzare la striscia più volte. 

La confezione contiene un piccolo tubetto di colla. Per le applicazioni successive vi consigliamo la nostra colla per ciglia e pelle.

Consigli:

  • Per un look davvero trendy potete tagliare in due la striscia dell’extension e attaccare una metà solo sull'angolo esterno della palpebra. Potete delineare il passaggio dalla ciglia naturale all’estention mediante l'utilizzo dell'eyeliner liquido. 
  • Assicuratevi di applicare sulla striscia dell'extension di ciglia appena uno strato sottile di colla.
  • Utilizzate extension di ciglia spesse se avete occhi molto grandi o scuri.
  • Utilizzate extension di ciglia più delicate se i vostri occhi sono piccoli.
  • Chiudete sempre gli occhi quando applicate le strisce sulla palpebra. 

Per saperne di più su come applicare correttamente le strisce di ciglia, date un'occhiata su YouTube ai nostri numerosi nostri video. Eccovene un assaggio: Tutorial: