Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Y Lashes -ciglia 2D per un maggior volume - 320 ciglia doppie

Doppio risultato nella metà del tempo! - 100% vegan, ipoallergeniche

ID Prodotto: 017595 peso: 0,02 kg

13,50 EUR



valutazione: 5 di 5 | 4 recensioni da parte dei clienti

Description

8 mm 9 mm 10 mm 11 mm 12 mm 13 mm 14 mm 15 mm 8-15 mm
C-Curl Thumbnail 0,10 mm








0,15 mm








0,20 mm








D-Curl Thumbnail 0,10 mm








0,15 mm








0,20 mm








❤️ Le doppie ciglia aggiungono corpo e volume. Le ciglia a Y sono a forma di Y per un aspetto più pieno. L'applicazione di una ciglia Y equivale all’unione di due ciglia naturali in termini di aspetto, il che significa naturalmente metà del lavoro in un unico passaggio e quindi molto più tempo risparmiato.

❤️ Le ciglia 2D hanno una finitura setosa e scura e una splendida spazzata. Sono apprezzati non solo per il loro aspetto naturale, ma anche per l'uso nella tecnica Volume in quanto sono super leggeri e quindi non appesantiscono le ciglia naturali.

❤️ Sono fabbricate a mano in Vietnam, utilizzando polimeri sintetici ipoallergenici e microfibre elastiche. Ciò conferisce loro le stesse alcune delle caratteristiche dei capelli naturali, senza l’utilizzo di alcuna sostanza organica. Le fibre PBT forniscono proprietà di ritenzione dei ricci e quindi aiutano a mantenere la loro forma arcuata.

❤️ Le estensioni sono facili da applicare e rimuovere. Sono 100% vegan, ipoallergeniche e comode da indossare e, se applicati correttamente secondo le istruzioni, non provocano irritazioni cutanee nella zona degli occhi né danneggiano le ciglia naturali.

❤️ Un vassoio contiene circa 320 ciglia triple. Sono confezionati strettamente in file su 16 strisce e possono essere comodamente prelevati singolarmente dalla scatola. I clienti sono particolarmente parziali per la scatola che viene fornita con 7 diverse lunghezze.

Ti consigliamo di utiizzare i brillantini se vuoi ottenere un look originale.

Recensioni

reviews Scrivi una recensione

Scritta da Gast. su 19.10.2019

soddisfatti

Gentile XXL Lashes International, grazie per ciglia. Sono arrivate e sono perfette! Sono molto sodisfatta per tutto ordine

Scritta da Francesca M. su 14.02.2017

innamorata di questi ciuffi di ciglia, si applicano con facilità.
Le migliori che io abbia mai provato.

Scritta da Alessia B. su 16.03.2016

ottimo prodotto

Scritta da Alessia B. su 16.03.2016

ottimo prodotto

reviews Scrivi una recensione