Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

10 D Ciglia Volume a Ventaglio 60pz, senza nodi, C curl, "sottili" 0,05 mm, sottilissime - conosciute anche come "ciglia hot melt"

Incredibile: ciascuno di questi Ventagli, costituito da 10 ciglia, pesa meno di un'extension da 0.2 mm!

ID Prodotto: 052487 peso: 0,02 kg

invece di 15,50 EUR solo 12,82 EUR risparmia 17%

Description

7 mm 8 mm 9 mm 10 mm 11 mm 12 mm 13 mm 14 mm 15 mm
Thumbnail C-Curl 0,05 mm








D-Curl 0,05 mm




Non disp.


"Ciglia da capogiro"!


Per queste extension è stato utilizzato il metodo di lavorazione delle fibre sciolte, che consiste nell'utilizzare il calore per fondere insieme le estremità di 10 ciglia di diverse lunghezze, facendo a meno dei nodi per tenerle unite.

Inoltre, alcune delle 10 ciglia sono leggermente più corte. Ciò non solo le rende leggerissime, ma conferisce corpo e volume alla fila di ciglia.

Le extension 10D con uno spessore di 0,05 mm e diverse lunghezze pesano persino meno delle extension da 0.2 mm. ……

Può essere compreso da questa illustrazione:

Il cerchio blu indica la misura da 0.22 mm,

Il cerchio giallo indica la misura da 0,05 mm.

❤️ Queste ciglia Flare di ultima generazione sono leggere come una piuma, creano volume senza dover faticare nell'applicarle. I ciuffi sono così finemente lavorati che si prestano anche alla tecnica del volume russo.

❤️ Offrono una meravigliosa alternativa per coloro che rifiutano la seccatura e il prezzo della tecnica Russian Volume.

❤️ Non c'è bisogno di creare fan da soli poiché qui forniamo squisite extension per ciglia a ventaglio premade. Devi solo estrarre i ventagli prefabbricati con le pinzette e applicarli alle ciglia del cliente, il che ridurrà notevolmente il tuo tempo di lavoro.

❤️ Gli stilisti ora hanno la possibilità di creare pienezza senza sovraccaricare le ciglia naturali senza utilizzare la tecnica del volume XD. E tutto in metà tempo!

❤️ Le estremità della radice delle ciglia a ventaglio prefabbricate sono termofissate. Pertanto, non solo non possono sfaldarsi, ma non hanno nemmeno problemi con i residui di colla. Pertanto, il bagliore 5D può connettersi meglio con le ciglia naturali e ottimizzare il risultato dell'applicazione.

❤️ La produzione e la qualità delle extension ciglia a ventaglio premade è rigorosamente controllata. La tecnologia del calore manuale viene utilizzata per far sì che ogni ciglia abbia una curva stabile senza collassare. Sono morbide e potenti, il che rende le ciglia più morbide e attraenti.

❤️ Una confezione contiene 500 ciglia svasate. Un bagliore ha 5 ciglia di lunghezza disuguale e viene applicato su una singola ciglia. Tali meravigliosi volumi possono essere evocati con esso.

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione