Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Specchio per ciglia dal design ergonomico, specchio a mezzaluna per extension di ciglia

Specchio per ciglia, per stilisti e make-up artists per tenere sotto controllo l'applicazione

ID Prodotto: 087228 peso: 0,05 kg

6,90 EUR


Description

Abbiamo progettato questo comodo specchio per ciglia a mezzaluna per consentire agli stilisti di capire a colpo d'occhio se le extension per ciglia necessitano di ulteriori correzioni o perfezionamenti, per controllare la presenza di residui di colla sull'estremità inferiore delle ciglia, per scoprire se le extension si sono attaccate per errore alle ciglia della palpebra inferiore, così come per assicurarsi della perfetta applicazione dei pad sulle palpebre inferiori.

Il design ergonomico lo rende ideale non solo per una visione parziale ma anche per una visione completa dell'intera fila di ciglia.

Grazie all'utilizzo di questo strumento, potrai essere sempre certa che le ciglia sono state applicate correttamente e in maniera armoniosa sulla tua cliente. Lo specchietto, infatti, oltre alla vista dall'alto, ti offre una preziosissima visuale frontale.  

È uno strumento di qualità professionale realizzato in acciaio inossidabile chirurgico superiore: è robusto e duraturo. L'impugnatura increspata offre una presa salda e non scivola fuori dalla mano.

Noi lo consideriamo uno strumento utilissimo che dovrebbe essere sempre presente in tutti i kit per extension di ciglia. 

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione