Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Ciglia a strisce per palpebra inferiore

Le extension di ciglia per le palpebre superiori sono spesso troppo lunghe e spesse per quelle inferiori. È per questa ragione che XXL Lashes vi offre queste particolari extension di ciglia: sono più corte e meno spesse, ma soprattutto hanno una curvatura verso il basso che le rende perfette per l'applicazione sulle palpebre inferiori. Ecco come applicarle…

ID Prodotto: 025442 peso: 0,02 kg

6,70 EUR


Description

L'applicazione è facilissima:

  • Per prima cosa, afferra con la pinzetta la striscia di ciglia per verificarne la lunghezza. Spesso, infatti, queste ciglia sono troppo lunghe per il giusto look: la lunghezza ideale va dalla metà palpebra inferiore fino all’estremità esteriore. Genericamente, puoi dividerla in due ed utilizzare l’altra metà per la prossima volta.
  • Adesso applica la colla sulla superficie apposita, lasciala asciugare per 5—10 secondi e posiziona la striscia immediatamente sotto la linea naturale delle ciglia. Non toccare la linea d’acqua dell’occhio perché questo potrebbe rendere scomodo indossarle.
  • Attaccale in modo da non incollare anche le ciglia naturali, così da evitare che queste si strappino una volta che tu voglia staccare la striscia di ciglia.
  • Una volta che la colla si asciuga e diventa invisibile, puoi mimetizzare gli spazi in mezzo con del kajal o dell'eyeliner.
  • Il gioco è fatto!

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione