Ciglia finte in strisce – Design 3

riutilizzabili - la soluzione perfetta per un'applicazione singola o nelle pause tra un trattamento e l'altro di extension di ciglia semi permanenti - XXL Lashes te ne offre 2 al prezzo di uno.

ID Prodotto: 003840 peso: 0,02 kg

9,90 EUR

  • Disegno: design 03


Description

Le ciglia finte a strisce sono l'ideale per chi vuole ottenere un risultato d'effetto in pochi minuti. Per attaccarle ci vuole un po' di pratica iniziale, ma dopo alcune prove riuscirete ad applicarle velocemente. 

Come fare:

  • Per essere sicuri che le ciglia attacchino bene è necessario che la vostra pelle sia completamente priva di grasso, quindi pulitela bene con un po' di cotone imbevuto di alcol.
  • Adesso stendete le strisce lungo la palpebra per capire le giuste dimensioni. Una volta che siete sicure della corretta lunghezza, afferrate le ciglia con le dita o con delle pinzette e tagliatele. 
  • Applicate quindi una goccia di colla nel dorso della vostra mano e passategli sopra le ciglia, oppure applicate la colla direttamente sul retro delle strisce. 
  • Lasciate asciugare la colla per qualche momento. Una volta asciutta, la colla ritornerà trasparente e diventerà invisibile. 
  • Adesso posizionate con molta attenzione la striscia di ciglia nel mezzo del margine della palpebra e pressatela gentilmente sopra. Questa operazione può essere facilmente eseguita posizionando sul tavolo uno specchio ingrandente.

Per rimuovere la striscia di ciglia, sollevatela con delicatezza. I residui di colla possono essere facilmente rimossi e questo vi permetterà di riutilizzare la striscia più volte. 

La confezione contiene un piccolo tubetto di colla. Per le applicazioni successive vi consigliamo la nostra colla per ciglia e pelle.

Per saperne di più su come applicare correttamente le strisce di ciglia, date un'occhiata su YouTube ai nostri numerosi nostri video. Eccovene un assaggio: Tutorial: