Extension ciglia, come si applicano

Come si applicano le extension di ciglia

stampa

... l'applicazione delle ciglia XXL Lashes è assolutamente indolore, confortevole e rilassante.

La seduta si svolge sdraiati, ad occhi chiusi, per circa 90 minuti. La posizione è così comoda che sarà difficile non addormentarti... e al risveglio, ti ritroverai con delle ciglia lunghe e folte ed un sguardo profondo e accattivante.

Cosa devi fare prima di recarti all'appuntamento:

  • Rimuovi in profondità ogni residuo di trucco e pulisci le ciglia con un detergente delicato e senza oli.
  • Non usare struccanti a base di oli per pulire le ciglia prima della seduta.
  • Non mettere alcun mascara. Questo ci permette di evitare di togliere del tempo prezioso al trattamento dell'applicazione delle ciglia.
  • Se indossi lenti a contatto, levale prima che cominci la seduta. Porta con te gli occhiali da vista o il porta lenti, in modo da poter levare quest'ultime anche immediatamente prima dell'inizio del trattamento.
  • Porta con te il lettore mp3. La seduta dura all'incirca due ore e un po' della tua musica preferita potrebbe aiutarti a far passare ancora più piacevolmente questo lasso di tempo.

Le extension di ciglia devono essere applicate da professionisti formati dalla XXL Lashes. L'applicazione ciglio per ciglio sulla linea naturale, infatti, richiede una tecnica particolare che solo chi ha effettuato degli specifici corsi è in grado di mettere in pratica.
Per mantenere le ciglia sempre folte e piene, vi raccomandiamo una seduta di riempimento ogni 3-4 settimane.

Le ciglia XXL Lashes possono essere rimosse facilmente e senza alcun dolore ogni qualvolta lo si desidera mediante l'utilizzo professionale di uno speciale solvente.

Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+