6 × Lampada UV 36W per ricostruzione unghie, con timer e 4 bulbi a doppio pin inclusi

Questa lampada professionale UV è utilizzata principalmente dai professionisti nei loro centri estetici per ricostruzione unghie. XXL LacLine richiede 120 secondi per l'asciugatura, che è esattamente la durata del timer preimpostato nella lampada.

ID Prodotto: 002874 peso: 7,20 kg

invece di 117,00 EUR solo 58,50 EUR risparmia 50%


Description

Il rivestimento è composto di un materiale bianco plastico facile da pulire, mentre la superficie è resistente alle vernici, agli acidi e al gel. Ha un design robusto e innovativo ed offre la massima garanzia di sicurezza.

Lo speciale design e il foglio riflettente al suo interno garantiscono una profonda asciugatura del gel e dello smalto. La forma a tunnel e il particolare rivestimento assicurano invece un'asciugatura uniforme. La lampada può essere utilizzata sia per la ricostruzione delle unghie delle mani che per quella dei piedi.

 

I bulbi hanno un attacco a doppio pin, sono di altissima qualità e hanno un'autonomia che arriva fino a 500 ore. Quando l'asciugatura del gel e dello smalto non avviene più in maniera adeguata, vuol dire che è arrivato il momento di sostituire i bulbi. Per questa ragione, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano una scorta di bulbi di riserva. I bulbi vi assicurano, infine, una perfetta polimerizzazione del gel UV in totale sicurezza.

 

Facile da usare:
La lampada può lavorare in due modalità: continua o  temporizzata. Utilizzando il timer, la lampada si spegnerà automaticamente dopo 120 secondi, che è esattamente il tempo di asciugatura dello smalto LacLine. 

Dimensioni lato esterno: 295 mm × 245 mm × 115 mm
Dimensioni Tunnel: 150 mm × 150 mm × 55 mm