Mascara Double XXL con doppio pennello e microfibre - senza olio

Può essere tranquillamente utilizzato sulle extension di ciglia, è a base di acqua e non contiene oli.

ID Prodotto: 000293 peso: 0,03 kg

5,75 EUR - 8,50 EUR

Sconto

Quantità Prezzo singolo
1-4 -19 % 8,50 EUR
5-9 -34 % 6,90 EUR
>= 10 -45 % 5,75 EUR


valutazione: 4 di 5

Description

Il Mascara Double XXL è uno dei pochi sul mercato con peli in microfibra. Questa particolarità, unita al fatto che è privo di oli e a base di acqua, lo rendeno perfettamente compatibile con le extension di ciglia. E' il prodotto ideale per chi non si accontenta delle sole extension o chi vuole un look con ciglia folte e lunghe anche nei perodi intermedi.

Il tubetto è composto da due pennellini: quello bianco in microfibra serve ad allungare e pettinare per bene le ciglia; quello nero serve invece ad applicare il mascara.

 

XXL Double MascaraCome utilizzarlo:

Per applicare il mascara Double XXL ci vogliono due semplici mosse.

La prima consiste nell'applicare sulle ciglia le microfibre bianche con l'apposito spazzolino in dotazione. Per farlo, posizionatelo sulla base delle ciglia e pennellate queste ultime fino alla fine. Eseguite questa procedura in maniera decisa, stando attenti a che le ciglia non si attacchino ta loro. Questo step è una sorta di rivestimento che serve ad aggiungere volume e lunghezza alle ciglia naturali.

Adesso potete passare al secondo step. Applicate il mascara sulle ciglia estese, anche in questo caso con un movimento fermo e deciso.

Se volete, potete ripetere questi due passaggi ancora una-due volte.

Il risultato è sorprendente: le ciglia sono più spesse, lunghe e di un nero brillante.

 

Altre cose utili da sapere:

1. Una delle caratteristiche più interessanti delle micro-fibre è che possono essere modellate. Dopo averle applicate, curvate e sistemate le ciglia con dei bastoncini di legno.

2. Per un effetto sfumato ed uno sguardo felino, applicate il mascara dall'interno verso l'esterno.

3. Nel caso in cui due ciglia si dovessero incollare tra loro, potete separarle con l'aiuto di un bastoncino di legno ed uno specchio ingrandente.

4. Se il mascara si dovesse seccare dopo qualche tempo, vi consigliamo di spruzzare sulla spazzolina del detergente XXL Lashes e quindi riporla nel tubo contenitore.

 

Come rimuoverlo: il mascara Double XXL può essere eliminato con dell'acqua tiepdia, con i dischetti struccanti alle proteine o con il detergente XXL Lashes.

Il Mascara Double XXL va bene anche per occhi sensibili e le persone che indossano lenti a contatto.