Mascara Waterproof - Comodissimo

Che si tratti di una nuotata o di tritare cipolle, questo mascara resiste a tutto, compreso sudore e lacrime.

ID Prodotto: 084090 peso: 0,03 kg

2,90 EUR - 3,90 EUR

Sconto

Quantità Prezzo singolo
1-2 3,90 EUR
3-9 -10 % 3,50 EUR
>= 10 -26 % 2,90 EUR


Non ci sono commenti per questo prodotto

Description

Il mascara si applica facilmente e resiste tutto il giorno senza sbavature, curva elegantemente le ciglia e le fa apparire addirittura più lunghe.

Nonostante sia waterproof, questo mascara si strucca in modo facile e veloce utilizzando solamente acqua tiepida, lozione struccante o olio.

Il nostro Olio di Argan è davvero perfetto per questo utilizzo, protegge la pelle delicata del contorno occhi. Versare poche gocce direttamente sulle dita e sfregare delicatamente le ciglia in senso orizzontale. L'olio dissolve gli elementi che compongono il mascare in modo relativamente rapido, in questo modo non sarà necessario sfregare a lungo e sarà possibile rimuovere gli ultimi residui utilizzando un batuffolo di cotone.

Tuttavia, si sconsiglia l'utilizzo di lozioni struccanti a base oleosa se si indossano extension delle ciglia.

Il nostro consiglio per le extension delle ciglia: Anche se il mascara waterproof è davvero comodo, non è adatto per essere utilizzato sulle extension delle ciglia. Ecco come rimuoverlo in modo delicato:

non utilizzare mai struccanti a base oleosa, in quanto potrebbero sciogliere la colla delle extension. È importante non sfregare in modo troppo vigorose durante le operzioni di rimozione del trucco, in quanto è possibile danneggiare le ciglia naturali. I dischetti di cotone sono assolutamente banditi per le extensions delle ciglia, perché i pelucchi restano intrappolati nelle ciglia finte. Si consiglia l'utilizzo di salviette struccanti anti-pelucchi.

Posizionare un batuffolo sotto le ciglia per circa 30 secondi in modo da imbibirle, poi sfregare delicatamente sempre applicando un movimento dall'alto al basso finché il trucco non risulterà rimosso completamente. In questo modo è possibile salvaguardare le delicate extension e rimuovere il mascara waterproof.