Ombretto "Smokey Eye"

Mostra alle tue clienti come applicare questo meraviglioso ombretto Smokey Eye combinando le varie gradazioni di grigio sull’occhio... Per un effetto Smokey super sexy.

ID Prodotto: 014148 peso: 0,04 kg

3,70 EUR



Non ci sono commenti per questo prodotto

Description

Lo Smokey Eye è un must per tutte quelle donne che vogliono un look sexy e aggressivo ma allo stesso tempo raffinato.

Questa tavolozza di ombretti Smokey Eye offer una varietà di colorazioni che ti permette di ricreare le giuste ombre sull’occhio per realizzare un effetto da professionista. Quest’ombretto si distingue per la facilità di applicazione e la qualità a lunga durata. 

Se pensi che sia complicato utilizzare le varie tonalità di grigio nella maniera corretta per realizzare l’effetto Smokey, guarda questo video tutorial e vedrai che non è poi così difficile:

La guida XXL Lashes che ti spiega come applicare l’ombretto Smokey Eye come farebbe un professionista.

Ecco di cosa hai bisogno: Fondotinta, cipria, ombretto della colorazione che preferisci dalla grazione più chiara a quella più scura, kajal dello stesso colore o eyeliner, pennellino per eyeliner, mascara nero.

Ed ecco come realizzarlo:

  • Passo n.1. Prepara la tua pelle: Passo n.1.  Prepara la tua pelle: applica il fondotinta attorno agli occhi per creare una base. Ti servirà ad illuminare la pelle di quest’area. Per fissare il fondotinta, applicagli sopra un sottile strato di cipria trasparente.
  • Passo n.2. Disegna una linea lungo il bordo dell'occhio: la linea sulla parte superiore può anche essere disegnata con il kajal o l’eyeliner molto vicina alla ciglia. Mentre usi il kajal , fai attenzione a disegnare la linea quanto più precisa possible. Puoi aiutarti disegnando dei tratti applicati generosamente. Poi, puoi sfumare la linea tratteggiata con un pennello per eyeliner. Accentua il bordo inferiore allo stesso modo utilizzando sempre il kajal o l’eyeliner.  
  • Passo n.3. Applica l'ombretto: Step 3:  per prima cosa applica la sfumatura più scura dell’ombretto sul bordo ciglia superiore fino alla piega della palpebra, iniziando da oltre la metà del bordo occhio fino alla parte laterale più esterna. Applica, sempre nella palpebra superiore, una sfumatura più chiara di colorazione, partendo da ¼ del bordo fino alla sfumatura più scura, salendo dalla piega della palpebra fino all’altezza della base più bassa delle sopracciglia. Applica la stessa colorazione nel bordo inferiore, partendo da più o meno la metà. Adesso, utilizza la sfumatura più chiara della tavolozza per le parte rimanenti, vale a dire l’interno del bordo occhio e la parte dell’arcata sopraccigliare.
  • Passo n.4. Applica dell'abbondante mascara sulle tue ciglia!