Piegaciglia con Pettine Incorporato

Piegaciglia con Pettine Incorporato

12,90 EUR - 8,90 EUR

Piega le Tue Ciglia. Correttamente. Perfettamente - il miglior piegaciglia del momento, perché separa e crea un effetto a ventaglio.

Sconto

Quantità Prezzo singolo
1-2 12,90 EUR
3-4 10,50 EUR
>= 5 8,90 EUR

peso: 0,03 kg
ID Prodotto: 070746

tell a friend and get cash

  • Piegaciglia con Pettine Incorporato

Questo piegaciglia con pettine incorporato separa le ciglia senza intoppi e crea una curvatura perfetta.

Permette di raggiungere i migliori risultati senza spezzare o rompere le ciglia. A differenza dei piegaciglia convenzionali, che talvolta causano la sovrapposizione delle ciglia e ruotano in diverse direzioni, il pettine incorporato è pensato per toccare semplicemente le ciglia, (mai gli occhi) aggiungendo ulteriore supporto alle ciglia mentre si piegano, creando una forma corretta anziché una piegatura netta.

  • Tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio al carbonio, un metallo più forte e più durevole dell'acciaio inossidabile.
  • La cerniera a molla aiuta a regolare la giusta quantità di pressione applicata alle ciglia.
  • Le impugnature dal design ergonomico rendono più facile la presa.
  • La chiusura dell'impugnatura permette di chiudere il piegaciglia quando non in uso, rendendolo facile da riporre nella trousse del make-up.

Piegare sempre le ciglia prima di applicare il mascara per evitare che il make-up si attacchi al piegaciglia e che le ciglia vengano tirate.

L'uso del piegaciglia non è consigliato per le ciglia finte. Curvarle può diminuire la loro durata.

ISTRUZIONI:

Fase 1: Assicurarsi che le ciglia siano pulite, asciutte e prive di mascara.

Fase 2: Aprire il piegaciglia. Tenendo gli occhi aperti a metà, posizionare le ciglia superiori nel piegaciglia. Posizionare il piegaciglia vicino alla radice delle ciglia.

Fase 3: Chiudere delicatamente il piegaciglia per diversi secondi. Le ciglia si distribuiranno correttamente nel pettine incorporato, curvandosi in modo ordinato e perfetto. Rilasciare completamente le impugnature prima di allontanare il piegaciglia curler per evitare di strappare le ciglia. Se si hanno molte ciglia, potrebbe essere necessario suddividerle in sezioni.

Fase 4: Una volta terminato, chiudere il piegaciglia con le chiusure delle maniglie, per poterlo meglio riporre nella trousse del make-up.

Fase 5: Per risultati ancora più drammatici, applicare XXL Lashes Luxury Mascara.

0 commento (i) | Scrivi un commento

Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+