Piegaciglia riscaldato

Piegaciglia riscaldato

invece di 19,80 EUR
solo 9,90 EUR
risparmia 50 %

Per arricciare le ciglia in maniera duratura e senza danneggiarle. Il regalo perfetto per i vostri clienti!

peso: 0,02 kg
ID Prodotto: 000059

tell a friend and get cash

  • Piegaciglia riscaldato
  • Eyelashcurler1

Il segreto per ciglia sempre perfette! Dite addio al vecchio arricciaciglia e a ciglia strappate e danneggiate!

Questa moderna penna riscaldata può essere usata con o senza mascara. E' sicura, portatile e facile da usare e vi garantisce ciglia perfette e naturalmente curvate tutto il giorno. L'effetto è duraturo nel tempo proprio grazie all'azione del calore generato, che permette di ottimizzare il risultato senza più bisogno di pressare le ciglia col rischio di romperle e danneggiarle.

Si riscalda in 30 secondi e aiuta non solo ad arricciare le ciglia, ma anche a districarle. Può essere utilizzato sulle ciglia naturali, per modellarle od aumentarne la curvatura, ma anche sulle extensio. Il calore sprigionato è infatti sicuro e molto delicato. Questo arricciaciglia è l'ideale per chi vuole delle ciglia più curvate rispetto alle naturali J-curl, che rimangono però quelle con la curvatura migliore.

Istruzioni per l'uso:

Fase 1:
Bagnate le ciglia con acqua. Attendete che l'arricciaciglia si riscaldi e poi posizionatelo nella parte centrale, senza mascara. Quindi iniziate dalla base e procedete verso l'alto.

Fase 2:
Tenete il rullo sulla punta delle ciglia, spingendo leggermente all'indietro e mantenendolo per un massimo di tre secondi.

Fase 3:
Ripetete i punti 2 e 3 sulle parti rimanenti delle ciglia. Se queste non sono ancora abbastanza arricciate, ripetete la procedura iniziando nuovamente dal centro. Una volta ottenuto l'arricciamento desiderato, spegnete l'apparecchietto, rimettetegli il tappo e conservatelo fino al prossimo uso.

Necessita di una batteria 1xAAA (non inclusa).

Consiglio XXL Lashes: aggiungi volume e lunghezza alle ciglia con il Mascara XXL Double .

0 commento (i) | Scrivi un commento

Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+