Pinzette di precisione per sopracciglia

Queste pinzette hanno una forma che concede agli occhi una giusta prospettiva. Hai sopracciglia troppo spesse, folte o non ben formate? È arrivato il momento di dargli una forma!

ID Prodotto: 003933 peso: 0,03 kg

4,90 EUR



Non ci sono commenti per questo prodotto

Description

Regalati un paio di pinzette con le punte ben definite. Non c’è niente di più fastidioso di non riuscire a tirar via un pelo al primo colpo. Queste pinzette in acciaio inossidabile ti renderanno questo lavoro più facile. Una volta provate, non riuscirai più a farne a meno!

Come dare la giusta forma alle sopracciglia:

La base interna delle sopracciglia deve essere piuttosto spessa e la linea deve crescere progressivamente, sottile nella punta più alta fino all’altra punta più affusolata. La lunghezza ottimale la potete capire col il classico test della penna: posizionate la penna verticalmente, partendo dall’ala del naso: tutti i peli che crescono oltre devono essere rimossi. Per la parte esterna, invece, collocate la penna dall’estremità dell’occhio all’ala del naso. Per definire l’arcata del sopracciglio, infine, tracciate una linea immaginaria che va dall’ala del naso fino al sopracciglio, passando per l’iride: in quel punto esatto va definito l’angolo.

L’ampiezza appropriata dell’arco dipende chiaramente dalla forma desiderata e dalla naturale curvatura del sopracciglio. Dovrebbero sempre formare un arco con ¾ di crescita ed una pendenza verso il basso di ¼.

Eyebrow Tweezer

Per prendere il pelo, tirate la pelle, separando i lembi con il pollice e l’indice; tirate quindi il pelo con le pinzette, dalla radice, in direzione della crescita. Nella gran parte dei casi basta tirare il pelo nero dalla parte di sotto del sopracciglio per eseguire un lavoro semplice e corretto.

Se vuoi facilitarti ulteriormente il lavoro, ti consigliamo le pinzette a luce LED: costano solo un paio di EUR in più

.