Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

100 ml Remover, chimicamente puro

… per rimuovere a fondo i vostri smalti UV. Scoprite tutti i consigli su come usare al meglio il remover e prendersi cura delle proprie unghie:

ID Prodotto: 003687 peso: 0,10 kg

4,50 EUR


Description

Non tutti i solventi per rimuovere lo smalto contengono acetone. Solo quelli che lo contengono, però, sono in grado di rimuovere gli smalti UV a lunga durata come XXL LacLine. 
 
A riguardo, occorre sapere che il remover è un solvente chimico e, in quanto tale, è particolarmente aggressivo sull’unghio. Se utilizzato in maniera continuativa, può danneggiarne la superficie, sgretolarla e seccarla. Anche la pelle attorno viene privata della sua idratazione naturale. Per questo motivo, vi consigliamo di leggere con attenzione i seguenti consigli su come rimuovere al meglio lo smalto e così evitare di danneggiare le proprie unghie naturali. 

Come rimuovere lo smalto XXL LacLine:

Rimuovere XXL LacLine è semplicissimo, per toglierlo non è necessario strofinarlo con il remover e vi permette di applicargli sopra un altro colore a scelta.


Irruvidite leggermente la superficie

Bagnate ¼ di dischetto di cotone rispettivamente un Pad con del remover, posizionatelo sull'unghio e avvolgetelo con della carta stagnola - lasciatelo agire per 5—10 minuti

La lucidità dell'unghio viene via dalla superficie una volta tolto il cotone imbevuto di remover e una volta tolto via con uno spingi cuticole di metallo o un bastoncino di palissandro.

Se lo smalto non dovesse venir via facilmente, lasciate agire meglio il remover e riprovate dopo un paio di minuti.
Consiglio: non mangiucchiate le unghie, danneggereste la superficie dell'unghio naturale

Come prendersi cura delle proprie unghie:

Le mani e le unghie dovrebbero essere regolarmente trattate con delle lozioni nutrienti e appositi oli per unghie. I prodotti migliori sono quelli privi di paraffina come quelli a base di olio d'oliva.   

E’ buona norma massaggiare le cuticole regolarmente con olio anche quando le vostre unghie sono smaltate.
Nei momenti di passaggio tra un'applicazione e un'altra, seguite questa preziosa procedura: se rimuovete lo smalto la sera, non applicatene subito un altro, ma trattate le vostre unghie con dell'olio e smaltatele nuovamente solo il giorno dopo.  
Chiaro che la superficie dell’unghio dovrà essere sgrassata di nuovo con dell’alcol prima della successiva applicazione. Questa operazione permetterà alle fibre dell’unghio naturale di rigenerarsi nel corso della notte. 

Note:

Nelle prime ore dopo la rimozione dello smalto noterete che le vostre unghie sono molto morbide. Questo è assolutamente normale ed è dovuto alla cheratina contenuta nelle unghie, che hanno così bisogno d'aria per “indurirsi”.

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione