Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Shampoo per estensioni ciglia, detergente schiumogeno, 50ml, con un pennello speciale

Il vincitore del test per la pulizia delicata delle extension ciglia, testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico, adatto a chi soffre di allergie, contiene aloe vera, vegano, senza parabeni

ID Prodotto: 087006 peso: 0,09 kg

9,50 EUR


Description

Questo shampoo per estensioni ciglia della XXL Lashes ha una composizione che lo rende particolarmente delicato e adatto alla pulizia prima dell'applicazione delle extension di ciglia.

Lo shampoo per ciglia è stato prodotto senza oli minerali, siliconi o parabeni e testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico.

Le ragioni che rendono lo shampoo per ciglia XXL Lashes un vincitore del rapporto qualità-prezzo sono che:

  • È un detergente schiumogeno eccezionalmente delicato che non irrita la pelle per la pulizia regolare delle estensioni delle ciglia. Prolunga la vita delle extension.

  • Rimuove trucco, polvere, grasso, vecchie scaglie di pelle e sporco dalle palpebre, prevenendo così le infezioni e aumentando la durata delle costose extension ciglia.

  • È dermatologicamente testato, ha una formula di cura speciale, non brucia, è altamente tollerante alla pelle, a ph neutro, adatto per le persone con allergie

  • È un prodotto vegano, contiene aloe vera, coenzima Q10 e collagene, con testa della pompa in schiuma per risparmiare utilizzare in piccoli schizzi

  • Rapporto qualità-prezzo: la professionale spazzola per la pulizia di shampoo sulle ciglia incluso nella confezione raggiunge meglio gli spazi intercalari delle ciglia, ed è estremamente morbido che evita l'irritazione della pelle delicata del contorno occhi. Consente l'applicazione delicata dello shampoo detergente delicato senza danneggiare le extension e intaccare le macchie di colla. Inoltre, le ciglia artificiali rimangono così morbide ed elastiche!

Un buon shampoo per ciglia è anche indispensabile nel post trattamento di una procedura di microblading. A differenza di molti altri prodotti per la cura, non influisce sui pigmenti utilizzati nella procedura.

Ecco come si fa: usare lo shampoo per ciglia a casa:

  • Preparazione

    Tenere a portata di mano vicino al lavabo tutto l'armamentario, come lo shampoo per ciglia, la spazzola per la pulizia, i fazzoletti cosmetici o il fazzoletto vicino al lavandino, dato che avrete l'uso di un solo occhio per vedere le cose. Quindi pompa una volta per una piccola spruzzata di shampoo per ciglia sulla spazzola per la pulizia. La pompa schizza piccole quantità di shampoo e lo rende facile da applicare sulle ciglia. In alternativa, puoi pompare diverse porzioni sul dorso della mano e tamponare il pennello, ma non è proprio un caso per lo shampoo usato con parsimonia.

  • Applicazione e shampoo

    Ora chiudi un occhio e tampona lo shampoo con la spazzola per pulizia sul bordo delle ciglia. Inizia a lavare le ciglia con un movimento delicato senza esercitare pressione, dalla linea delle ciglia alle punte. Questo aiuta a proteggere le aderenze e rimuovere tutti i residui dalla palpebra.
    ❗️Attenzione: tenere gli occhi chiusi durante tutta la procedura.

  • Asciugatura

    Successivamente, asciugare accuratamente, non strofinare. Ricorda di utilizzare solo un tessuto cosmetico privo di lanugine; le extension per ciglia possono rimanere impigliate e danneggiarsi in un asciugamano di spugna.

Per inciso, ci sono video molto descrittivi su YouTube, Instagram e Pinterest, ad esempio Vidéo 1 e Vidéo 2

Quello che hai la certezza di non sapere sul lavaggio delle ciglia e quello che sicuramente ti stupirà!

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione