Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Spazzola per la pulizia di extension per ciglia, da utilizzare con shampoo per ciglia

Pulisce delicatamente e igienicamente le extension delle ciglia, rimuovendo le impurità e il trucco dagli occhi.

ID Prodotto: 086379 peso: 0,02 kg

2,95 EUR - 4,90 EUR

Sconto

Quantità Prezzo singolo
1-4 4,90 EUR
5-9 -20 % 3,90 EUR
>= 10 -40 % 2,95 EUR

Description

Questo pennello per la pulizia è stato sviluppato appositamente per la pulizia igienica delle ciglia naturali e artificiali, dell'area intorno agli occhi e dell'area intorno al naso. I peli particolarmente fini e delicati di questa esclusiva spazzola sono leggermente rialzati all'estremità anteriore, il che li rende ideali per pulire le extension delle ciglia senza danneggiarne l'adesione. A differenza dei batuffoli di cotone, le cui fibre possono impigliarsi tra le ciglia e tirarle, i peli della spazzola raggiungono molto bene gli spazi che si trovano fra le singole ciglia.

Dì addio ai punti neri sul naso: La spazzola per la pulizia delle ciglia può essere usata molto bene anche per le impurità nella zona del naso. Grazie alle setole morbide e antibatteriche leggermente rialzate al centro, il detergente può penetrare a fondo nei pori della pelle quando si praticano movimenti circolari. In questo modo si riducono notevolmente i punti neri e le impurità.

Applicazione:

Applicare lo shampoo per ciglia sulla punta del pennello e pulire le ciglia con la tecnica illustrata in questo video. Si consiglia di utilizzare la Schiuma Struccante XXL Lashes per struccarsi e detergere l'area intorno alle ciglia. Se utilizzate assieme alla spazzola per pulizia, la schiuma struccante rimuove completamente i fiocchi di pelle ed il grasso che si trovano incastrati fra le ciglia. Questo previene l'infiammazione delle palpebre.

Dopo ogni applicazione, la spazzola deve essere pulita con uno shampoo delicato e poi deve essere appesa ad asciugare.