Frequently Asked Questions

Frequently Asked Questions

 
Le extension di ciglia XXL Lashes ti risulteranno soffici, leggere e naturali nel corso di tutta la giornata. Le ciglia sembreranno più folte, più definite, e più lunghe. Insomma, non avrai più bisogno di utilizzare alcun mascara.
Le extension XXL Lashes sono attaccate utilizzando collanti inodori, di tipo medico e adatti ad occhi sensibili; inoltre, non vengono mai a contatto con la pelle e gli occhi. La sola sostanza che può provocare reazioni ad alcune persone (solitamente allergiche ai cerotti) è l'adesivo su nastro medico, che noi suggeriamo comunque di utilizzare come seconda opzione per isolare le ciglia inferiori qualora i pad anti rughe dovessero essere insufficienti.
Le extension di ciglia possono essere paragonate alle extension di capelli, ma mentre le tecniche inesperte di quest'ultime possono danneggiare i capelli e renderli più sottili e fragili, quelle di ciglia non provocano assolutamente questo tipo di inconveniente. Le extension XXL Lashes rispettano totalmente lo status originale delle ciglia naturali senza quindi provocarne la caduta o la rottura.
Sviluppatosi nell'Est Asia, le extension XXL Lash sono un prodotto professionale fatto di un materiale sintetico, soffice e naturalmente curvato. Le extension si legano alle ciglia naturali utilizzando un agente legante specificamente formulato che crea un legame peptide permanente. Si asciuga delicatamente, rimane flessibile ed elastico ed, ancora più importante, non danneggia assolutamente le ciglia naturali.
Il primo è quello di essere assolutamente identiche alle ciglia naturali: la base delle extension XXL Lashes è piatta mentre la punta è fina, proprio come nelle ciglia naturali! Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, la tua linea delle ciglia apparirà semplicemente splendida ma in maneira naturale, così che gli altri penseranno che quello sguardo accattivante e quelle ciglia folte e lunghe siano proprio le vostre. Ma non solo, potrete anche dire addio a mascara, struccanti e a qualsiasi ulteriore after-care. Le vostre nuove ciglia cadranno naturalmente seguendo il ciclo naturale dei cigli a cui sono state applicate.
No, anzi, La maggior parte delle persone si appisolano durante il trattameno per poi risvegliarsi con uno sguardo accattivante e delle ciglia magnifiche. I clienti si sentono tranquilli e in una posizione confortevole e possono tenere gli occhi chusi durante l'intero trattamento.
 

Le differenze sostanziali tra i cigli J, B, C e D curl sono le seguenti:

  • J-Curl – per ciglia naturali molto dritte
  • B-Curl – per ciglia naturali con una curvatura leggera
  • C-Curl – per ciglia naturali con una curvatura normale
  • D-Curl – per ciglia naturali con una curvatura accentuata

Per ottimizzare la durata e le proprietà della colla, la curvatura delle extension deve essere il più possibile simile a quella delle ciglia naturali, in caso contrario la parte di contatto tra i due cigli risulterebbe troppo ridotta e ne accorcerebbe la durata come illustrato nell'esempio qui citato:

 
È veramente importante seguire attentamente le istruzioni after-care nelle ore immediatamente successive al trattamento delle extension di ciglia. Dopo le prime 48 ore, potrai allora farti la doccia, nuotare, effettuare attività fisica e le altre normali attività quotidiane senza paura e senza cambiare nulla al tuo normale stile di vita.
La procedura iniziale costa tra i 150 e i 200 euro. Il "ritocco" o i "riempimenti", che sono richiesti ogni circa 2-4 settimane dopo il primo appuntamento, costano invece 50-70 euro e durano approssimativamente 30-45 minuti. Il costo del trattamento da extension XXL Lashes dipende da diversi fattori:

1. Sede del trattamento e tipo di richiesta
2. Livello di competenze del professionista
3. Numero di cigli applicati
4. Offerte speciali o programmi personalizzati
5. Tempo impiegato
Sì. Alcune delle extension XXL Lash inizieranno a cadere alla fine della seconda settimana. Al fine di mantenere quella linea di ciglia rigogliosa, avrai bisogno di riempire la caduta ogni 2-4 settimane. Nel corso dell'appuntamento da "riempimento", verranno applicate circa 15 cigli per occhio.
Sì, la XXL Lashes offre dei training e workshop destinati a chi vuole imparare ad applicare l'extension di ciglia in maniera sicura e professionale. Nel corso dei nostri corsi, gli allievi imparano le teorie e tecniche base ed avanzate del trattamento delle extension di ciglia. I corsi prevedono sessioni teoriche e pratiche in cui gli studenti si esercitano su teste di manichino e modelli vivi. Per partecipare ai corsi, consigliamo agli studenti di acquistare previamente il XXL Lashes Starter Kit in modo da arrivare preparati al corso. Il training costa 395 euro e al termine prevede il rilascio di un prestigioso certificato.
Le extension di ciglia XXL Lashes sono sconsigliate a chi non effettua una manutenzione accurata dei propri occhi o a chi ha poco tempo libero da dedicare a sé stesso. Le extension sono controindicate anche per chi non possiede ciglia o è affetto da qualsiasi tipo di problema attorno all'occhio.
Certamente. Quando vuoi e per qualsiasi ragione. Vi raccomandiamo, però, di fare effettuare questa operazione ad un professionista. Se proprio non è possibile perché vi trovate in viaggio o ne avete urgente bisogno, seguite con estrema precisione queste istruzioni: applicate della vasellina sulla palpebra superiore e sotto l'occhio e mettete un fazzolettino di carta o un cuscinetto di cotone sotto la palpebra inferiore. Chiudete l'occhio da trattare ed utilizzate un cotton fioc ed un remover per adesivo per ciglia per rimuovere le extension. Agite sulle ciglia per 3-5 minuti, a seconda della quantità di ciglia rimanenti e di adesivo precedentemente applicato. Successivamente, strofinate gli occhi con dell'acqua calda fino a quando non sentite più alcun fastidio o pizzicore.
Le extension di ciglia XXL Lashes scuriscono già di per sé la tua linea di ciglia, che sembrerà più vivida e folta. L'aggiunta di mascara sarebbe dunque superfluo. Ma se vuoi proprio farlo, utilizza mascara a base di acqua, applicandolo sulla punta delle ciglia per valorizzarle. Non usare mai mascara waterproof o eventuali struccanti: lo sfregare direttamente sulle extension e l'utilizzo di detergenti potrebbe infatti rimuovere l'adesivo. Venendo già via con dell'acqua o semplice sapone già nel corso del normale lavaggio del viso e di una doccia, il mascara a base di acqua non soffre invece di questo tipo di inconvenienti.
Assolutamente no! Il collante XXL Lashes è appositamente ideato per generare un legame peptide, specificatamente indicato per le ciglia umane. Asciuga molto delicatamente, permettendo alle ciglia di mantenere la loro flessibilità ed elasticità come se fossero ciglia naturali. La sua particolare composizione permette alle extension della XXL Lashes di aderire in maniera adeguata e delicata, senza aggredire le ciglia naturali e quindi causarne la caduta o il danneggiamento. Nel corso del trattamento, la palpebra e la radice delle ciglia non vengono mai toccati. Non coinvolgendo l'attaccatura, le ciglia naturali continuano a crescere normalmente. Differentemente dalle extension di capelli, che nel tempo hanno dimostrato di poter danneggiare i capelli naturali rendendoli più sottili, è stato dimostrato che quelle di ciglia della XXL Lashes rispettano assolutamente le ciglia naturali senza inficiarne lunghezza, crescita e resistenza.
Sono fatte di un materiale sintetico, molto soffice, setoso e naturalmente curvato. La particolare composizione le rende flessibili e resistenti a pieghe e curvature.
Esattamente! Secondo quanto riportato in una puntata del 21 gennaio 2006 di Good Morning America, programma televisivo dell'emittente statunitense ABC news, anche Paris Hilton e Lindsay Lohan hanno effettuato un trattamento di extension di ciglia, mentre quelle di J. Lo sono fatte di visone. La Lohan, in accordo con le altre star, ha raccontato di averlo fatto per far risplendere i suoi occhi. E le ciglia di Madonna? Quelle della mitica pop star valgono addirittura 10 mila dollari e sono punteggiate di diamanti!
Le extension di ciglia sono delle aggiunte di singoli cigli sintetici apportate alle ciglia naturali al fine di accentuare la profondità dello sguardo. Il trattamento è semipermanente e garantisce ciglia più lunghe e folte dall'aspetto per nulla artificiale. Le extension firmate XXL Lashes sono state progettate per sembrare del tutto identiche a quelle naturali.
Verrai messo in una posizione rilassata. La tua palpebra inferiore verrà coperta con un nastro o un cuscinetto per evitare che le ciglia superiori possano incollarsi accidentalmente con quelle inferiori. Poi chiuderete gli occhi, fino a quando ciascun ciglio sintetico abbia aderito bene alle tue ciglia naturali. Questo procedimento durerà approssimativamente un'ora e mezza/due ore, a seconda dalla quantità di ciglia applicate. Ciascun trattamento solitamente richiede 30-40 cigli per occhio. Una volta che aprirete gli occhi, vi scoprirete con delle ciglia bellissime, lunghe, folte, vivide e naturalmente curvate. Il trattameno XXL Lashes è assolutamente indolore, tanto da essere considerato uno dei più rilassanti trattamenti di bellezza finora disponibili.
Se applicate in maniera corretta, le extension di ciglia durano quanto il ciclo delle ciglia naturali. Per intenderci, il ciclo di vita delle ciglia naturali è la quantità di tempo che va dalla nascita e crescita di un ciglio fino alla sua caduta. Le ciglia naturali di una persona generalmente cadono ogni 60-90 giorni, al termine dei quali vengono quindi sostituite da nuove ciglia. Le extension XXL Lashes durano fino ad un massimo di 2 mesi, ma non è inusuale per i clienti perdere le extension prima di tale periodo se queste sono state aggiunte a vecchi cigli. Detto ciò, è raccomandato eseguire "riempimenti di ciglia" ogni 2-4 settimane in modo da agire sulle zone in cui nuove ciglia stanno crescendo.
Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+