Consigli XXL Lashes per la cura ed il mantenimento delle vostre extension di ciglia

Consigli XXL Lashes per la cura ed il mantenimento delle vostre extension di ciglia

stampa
Se vuoi che le tua ciglia XXL Lashes durino più a lungo e siano sempre al top della bellezza, ricordati di manutenerle e curarle correttamente nei giorni successivi al trattamento. 

I consigli XXL Lashes:

  • Evita che le ciglia XXL Lashes vadano a contatto con l'acqua nelle prime due ore successive al trattamento.
  • Evita che le ciglia XXL Lashes vadano a contatto con vapore o acqua calda nelle 24 ore successive al trattamento. 

    Una breve sauna non è certo un problema, ma alte temperature quotidiane potrebbero accorciare la durata delle tue ciglia e farle cadere prematuramente o deviarne la direzione rispetto a quella della tua linea naturale.

  • Utilizza fissanti protettivi (Sealer/Long life Coating) - una o due volte al giorno - per fissare e proteggere regolarmente ciascun ciglio. Questo permetterà all'adesivo di rimanere flessibile, eviterà alle ciglia danneggiamenti dovuti ad acqua e colpi e ne allungherà la durata.
  • Sebbene il mascara non è più necessario, puoi comunque continuare ad usarlo per scurire ulteriormente le tue ciglia. Mettilo, però, esclusivamente sulla punta delle ciglia e mai sulla base, perché potresti spezzare il ciglio e/o lasciare un grumo di mascara sulla linea delle ciglia. Non usare mascara waterproof, perché gli struccanti necessari a rimuoverlo potrebbero togliere l'adesivo. Utilizza invece solo mascara a base di acqua facilmente rimovibile con della semplice acqua.
  • Utilizza solamente struccanti senza olio e risciacquati con acqua fredda. 
  • Se hai bisogno di asciugare le tue ciglia, utilizza un fazzolettino. Usa tranquillamente l'eyeliner, ma rimuovilo sempre con struccanti senza olio e cotton fioc. A questo punto goditi i complimenti che sicuramente riceverai.
  • Non arricciare mai le tue ciglia XXL Lashes, tanto meno con l'arricciaciglia. Potrebbe rompere sia le tue ciglia naturali che quelle XXL Lashes.
  • Non tirare o spiluccare le tue ciglia. Potrebbero cadere e lo stesso potrebbe succedere a quelle naturali.  Evita di strofinare e toccare gli occhi e le ciglia, specialmente quando stai applicando l'eyeliner o ti stai asciugando il viso. 

Il ciclo di vita delle ciglia dei clienti alla prima esperienza dura solitamente di meno. I clienti inesperienti, infatti, tendono con più frequenza a strofinarsi gli occhi e a tirarsi le ciglia. 

PROGRAMMA "RITOCCO" in 2-4 settimane. "Ritocchi" e "riempimenti" periodici sono altamente raccomandati al fine di mantenere folta e rigogliosa la linea delle ciglia. Questo tipo di trattamento richiede un minor tempo rispetto ad una prima applicazione e quindi anche il prezzo è ridotto.

Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+