Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

300 Ciglia Flare/Push-up Lashes con nudo, in una scatola di gioielli. 3 diverse lunghezze

Questo è un pacchetto molto interessante. Consiste di ben 300 ciglia Flare, o Push-up, divise nelle tre lunghezze 8, 10 e 12 mm o 7, 9, 11 mm. E compreso nel prezzo riceverai anche questa bellissima e pratica scatola porta ciglia.

ID Prodotto: 000027 peso: 0,03 kg

16,80 EUR

  • Size:

Description

Le ciglia Push-Up, o Flare, sono costituite da un piccolo fascio di cigli uniti all’estremità da un nodo.

Donano allo sguardo un aspetto profondo e seducente, ma anche naturale. Sono, infatti, state ideate apposta per somigliare esattamente alle ciglia vere. Sono morbide, leggere, resistenti ma flessibili e sono tutte curvate su un lato. Mentre la naturalezza è data dalle diverse lunghezze contenute nel fascio.

Oggi, sempre più esperti e clienti scelgono questo tipo di ciglia per applicare le proprie extension. Rispetto ai cigli attaccati ad uno ad uno, infatti, i ciuffi di ciglia offrono dei vantaggi allettanti:

  • Le ciglia risultano più folte e piene. Con solo 12—16 Push-up per palpebra potrai ottenere uno sguardo davvero espressivo. Una volta che avrai provato queste ciglia, non passerai mai più al metodo uno ad uno.
  • Non è più necessario chiudere gli occhi durante il trattamento. Anzi, quest’ultimo può e deve essere fatto con gli occhi semiaperti. Per i clienti questa procedura è decisamente più piacevole.
  • Non dovrete più fare sdraiare i vostri clienti. L'applicazione, infatti, può essere fatta comodamente da seduti.
  • Riduce di molto il tempo delle applicazioni. Se il metodo ad uno ad uno richiede fino a due ore per ogni cliente, quello per ciuffetti può essere terminato nel giro di 20—30 minuti.
    Questo è un vantaggio non da poco per i vostri clienti, che potranno così risparmiare un bel po’ di tempo prezioso. E lo stesso vale per voi, che potrete così trattare tre clienti, anziché uno, impiegando lo stesso tempo.
  • Può essere molto più conveniente. In qualità di esperto, infatti, potrete decidere se renderlo più economico del metodo ad un uno, ampliando così la cerchia dei potenziali clienti e quindi i vostri guadagni.

Ecco come funziona:

  1. Pulite delicatamente ma in profondità le palpebre e le ciglia dal trucco. Usate solo detergenti oil-free per aumentare la tenuta dell’adesivo.

  2. Applicate una goccia di adesivo speciale per ciglia su un vetrino o su un vassoietto di giada. 
  3. Adesso stendete un tessuto bianco di fronte a voi e su questo mettete qualche fascio di ciglia Push-up. in tre diverse lunghezze, e qualche bastoncino di legno.
  4. Adesso cominciate a lavorare da sinistra verso destra, se siete destrimani, o da destra verso sinistra, se invece siete mancini.
  5. Servendovi di una pinzetta a becchi curvi, afferrate un fascio di ciglia Push-up, immergete l’estremità del fascio nella colla per circa un millimetro e poi applicatelo sul ciglio naturale.
  6. Attaccate i piccoli fasci di ciglia al ciglio naturale, uno dopo l’altro. I fasci devo essere posizionati vicino al bordo della palpebra, ma bisogna evitare che la tocchino perché potrebbero irritare la pelle.
  7. Dopo ogni applicazione, premete con decisione l’extension con due bastoncini di legno, posizionandone uno sotto e l'altro sopra, a mo’ di pinzetta, in questo modo l’adesivo in eccesso sarà assorbito dal legno.
  8. La distanza tra le ciglia dovrebbe essere la minore possibile.
  9. Usate le lunghezze 6,7 o 8 mm sul lato interno della palpebra e le misure 9, 10 o più nel lato esterno.

Le ciglia Push-up della XXL Lashes ti verranno consegnate in tre diverse lunghezze, 8, 10 e 12 mm, ciascuna per una quantità di 100 pezzi. Riceverai inoltre la preziosa scatolina in cui poterle conservare.


 

BeforeCils brillants After



Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione