Nastro adesivo nelle 2 versioni idrorepellente e con tessuto intrecciato

Nastro adesivo chirurgico nelle 2 versioni idrorepellente e in tessuto intrecciato... per le palpebre inferiori e per tirare la pelle di quelle superiori

ID Prodotto: 000011 peso: 0,02 kg

2,30 EUR - 2,50 EUR

  • Disegno:


Please choose your desired variation to add the product to your shopping cart.

Non ci sono commenti per questo prodotto

Description

XXL Lashes ha due differenti qualità in offerta visto che è noto come le estetiste hanno differenti preference tanto distanti quanto le versioni vanno. Idealmente, comunque, entrabe sono necessarie:


Il nastro adesivo idro repellente è composto da un materiale sintetito perforato, elastico e che lascia respirare. La sua superficie liscia permette di togliere facilmente quelle extension di ciglia alle quali abbiamo applicato troppa colla: potremo toglierle, infatti, senza danneggiarle e strappargli le fibre. La sua consistenza rigida, poi, evita che la pressione esercitata dalle punte delle pinzette possa ferire la pelle delle vostre clienti.

Il nastro con il tessuto intrecciato ci può essere molto utile per tirare la pelle della palpebra superiore, come mostrato nella terza immagine.

Piccolo utile consiglio:
se vuoi proteggere la tua pietra di giada o il tuo piattino di cristallo dai danni della colla, attaccagli sopra una striscia di nastro e applica sopra questo le tue gocce di colla.

Ancora un altro consiglio:
piega un angolino del tuo nastro adesivo in modo da trovarlo subito quando ti serve.

Consiglio n. 3:
se il grado di incollatura del nastro è troppo aggressivo per la pelle delicata della tua cliente, attaccalo prima sul dietro del palmo della sua mano, toglilo e quindi riusalo per la pelle intorno agli occhi.