Ombretto cotto ai minerali

Ombretto cotto ai minerali

5,90 EUR

Colore:

Il suo particolare processo di produzione risalente all'antico Egitto regalerà ai vostri occhi una brillantezza e uniformità di applicazione unica.

peso: 0,06 kg
ID Prodotto: 000393

tell a friend and get cash


Questa nuova generazione di ombretti contiene minerali quali il diossido di titanio, caolino, l'ossido di argento, ma anche sostanze nutritive come le vitamine E, A e l'olio di jojoba. Essendo privo di sostanze nocive come conservanti, oli minerali e profumi, è quindi adatto anche alle pelli particolarmente sensibili ed intolleranti.

Grazie al suo particolare processo produttivo, le cui origini risalgono alle antiche tradizioni degli Egizi, i pigmenti di colore contenuti hanno una brillantezza intensificata rispetto ai normali ombretti pressati, così come è notevolmente superiore la percentuale di pigmenti perlati contenuti (90% contro il 35% degli ombretti compatti).

Anche dal punto di vista dell'applicazione, questo tipo di ombretto offre diversi vantaggi: la stesura è piacevole ed il risultato è un trucco omogeneo ed uniforme. Vedrete, infatti, che i colori si spalmano con facilità e si amalgamano bene fra loro e la luminosità è unica, soprattutto una volta indossato. Anche la durata vi lascerà contenti: questo ombretto non cola e rimane intatto sull'occhio per diverso tempo.

Ogni confezione contiene 5 colorazioni differenti:

  • Blu, le romantiche nuances del mare e del cielo
  • Marrone, le sfumature di luce del soleggiato autunno
  • Viola, i colori originali delle bacche selvagge
  • Nero, la seduzione della notte

L'ombretto cotto ai minerali è disponibile nei negozi ad un prezzo di circa 6-8 euro, a seconda del colore. La XXL Lashes ti offre 5 colorazioni diverse al prezzo speciale di soli 9.50 euro in tutto. 



XXL Lashes
XXL Lashes

XXL Lashes
XXL Lashes

0 commento (i) | Scrivi un commento

Condividi questa pagina sul tuo social network
Seguici sulla nostra Pagina Facebook italiana Seguici
Facebook YouTube Google+