Ombretto cotto ai minerali

Il suo particolare processo di produzione risalente all'antico Egitto regalerà ai vostri occhi una brillantezza e uniformità di applicazione unica.

ID Prodotto: 000393 peso: 0,06 kg

5,90 EUR

  • Colore:


Please choose your desired variation to add the product to your shopping cart.

Non ci sono commenti per questo prodotto

Description

Questa nuova generazione di ombretti contiene minerali quali il diossido di titanio, caolino, l'ossido di argento, ma anche sostanze nutritive come le vitamine E, A e l'olio di jojoba. Essendo privo di sostanze nocive come conservanti, oli minerali e profumi, è quindi adatto anche alle pelli particolarmente sensibili ed intolleranti.

Grazie al suo particolare processo produttivo, le cui origini risalgono alle antiche tradizioni degli Egizi, i pigmenti di colore contenuti hanno una brillantezza intensificata rispetto ai normali ombretti pressati, così come è notevolmente superiore la percentuale di pigmenti perlati contenuti (90% contro il 35% degli ombretti compatti).

Anche dal punto di vista dell'applicazione, questo tipo di ombretto offre diversi vantaggi: la stesura è piacevole ed il risultato è un trucco omogeneo ed uniforme. Vedrete, infatti, che i colori si spalmano con facilità e si amalgamano bene fra loro e la luminosità è unica, soprattutto una volta indossato. Anche la durata vi lascerà contenti: questo ombretto non cola e rimane intatto sull'occhio per diverso tempo.

Ogni confezione contiene 5 colorazioni differenti:

  • Blu, le romantiche nuances del mare e del cielo
  • Marrone, le sfumature di luce del soleggiato autunno
  • Viola, i colori originali delle bacche selvagge
  • Nero, la seduzione della notte

L'ombretto cotto ai minerali è disponibile nei negozi ad un prezzo di circa 6—8 EUR, a seconda del colore. La XXL Lashes ti offre 5 colorazioni diverse al prezzo speciale di soli 9.50 EUR in tutto. 



XXL Lashes
XXL Lashes

XXL Lashes
XXL Lashes