Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Set di sopracciglia semi-permanenti 100% naturali - fatto a mano, con colla, righello per sopracciglia e pennello

Se stai perdendo le tue sopracciglia naturali a causa di una malattia o di cure troppo invasive come la chemioterapia, non ti abbattere, perché grazie all'applicazione di sopracciglia al 100% naturali puoi rimediare a questo inestetismo e ricostruire il tuo look originale.

ID Prodotto: 012746 peso: 0,09 kg

36,50 EUR

  • Modello:

Description

Le sopracciglia sono una parte fondamentale del viso. Quando non ci sono, l'aspetto cambia radicalmente ed il viso appare spoglio. Rimediare a questo inestetismo è però possibile, grazie all'applicazione di sopracciglia vere, fatte al 100% di peli naturali. Ve se sono di diversi colori e misure e l'effetto è talmente naturale che nessuno si accorgerà che non sono le vostre naturali.



Queste sopracciglia sono confezionate a mano. Dopo averle sistemate per bene, vengono messe insieme con una colla molto delicata, in base al tipo di pelle. La colla garantisce alle sopracciglia una maggiore durata ed una maggiore resistenza l'acqua. Potrai farti la doccia senza problemi per almeno un paio di volte. Per facilitare l'applicazione, vi verranno fornite anche delle istruzioni dettagliate.

Per scegliere il colore più adatto, puoi farti aiutare dal tuo parrucchiere, anche perché le sopracciglia possono essere tinte di nuovo usando i prodotti normali per tingersi i capelli.

Ti consigliamo di utilizzare la colla resistente all’acqua XXL Lashes, inclusa nella spedizione.

Una confezione contiene:

  • 1 paio di sopracciglia naturali
  • 5 ml di colla
  • 1 pennello
  • 1 righello per sopracciglia progettato per posizionare le sopracciglia
  • Istruzioni per l’uso.


Model F1 in 3 colors



Model F2 in 3 colors



Model M1 in 3 colors



Model M2 in 3 colors


Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione