Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più costi di spedizione e IVA (22 %)

Adesivo per ciglia XXL Lashes xD "Ultra", resistente all'olio, alta durata, asciugatura rapida, impermeabile, 5 ml

“Ultra Glue” ha un tempo di asciugatura di 3-4 secondi e viene utilizzata dai professionisti che lavorano rapidamente e posizionano le ciglia molto vicine le une alle altre. (Data di riempimento sul fondo della bottiglia)

ID Prodotto: 025794 peso: 0,03 kg

35,00 EUR


Description

questo adesivo nero è indicata per quei lavori in cui si desidera incollare le ciglia molto vicine tra loro nel minor tempo possible. I professionisti amano questo tipo di colla, che è tra l’altro fondamentale nelle applicazioni con tecnica di volume XD. Questa metodologia, infatti, richiede una colla che, come Ultra, asciughi molto velocemente e allo stesso tempo abbia una particolare viscosità; per queste due differenti ragioni: l’asciugatura rapida fa sì che le ciglia si incollino velocemente, permettendo così di passare oltre, mentre la viscosità evita che le ciglia si attacchino tra di loro.

Ogni colla per ciglia richiede circa 24 ore per una asciugatura del tutto completa, anche se il posizionamento sulle ciglia naturali si consolida già nei primi secondi. Passato questo intervallo di tempo, non è più possibile muovere le extension di ciglia sulle ciglia naturali o rimuoverle senza l’aiuto di un apposito solvente.

Asciugatura rapida significa anche che la goccia di colla si asciugherà altrattanto velocemente sulla pietra di giada o nell’anello per colla. Se notate che la viscosità della goccia di colla si inspessiche mentre lavorate, non utilizzatela più per altre applicazioni ma passate ad una nuova goccia. Ovviamente, la goccia in alto sarà quella più fresca nel vassoietto o nella pietra di giada.

Come tutte le colle waterproof anche “Ultra” contiene Cianocrilato. Alcuni clienti potrebbero esserne spaventati, ma in realtà lo speciale estere dell’acido Cianocrilato è utilizzato anche nel campo della medicina in sostituzione dei punti nella chiusura delle ferite. L’utilizzo del Cianocrilato in questo campo è stato approvato nel 1998 negli Stati Uniti e da allora è il metodo più utilizzato per la chiusura delle lacerazioni. Il Cianocrilato non è cancerogeno.

Estrema incollatura significa, però, anche maggiori esalazioni e per questo vi sconsigliamo di utilizzarla per applicazioni su se stessi che hanno quindi bisogno degli occhi aperti. Potrebbe capitare che la colla esali dei fumi che possono provocare la lacrimazione degli occhi. Per le sue particolarità proprietà incollanti, questo tipo di adesivo deve essere utilizzato solo dai professionisti dell'extension di ciglia.

Molte clienti scelgono questa colla per la sua particolare durata ed alcune proteggono gli occhi con delle gocce salva lacrime.

In ogni caso, sarebbe preferibile utilizzare colle più indicate e prive di esalazioni come l'adesivo XXL Lashes.


Qual è la durata di vita di una colla e come va conservata?

Per far sì che la colla duri più a lungo possibile, conservatela in un luogo fresco e buio, preferibilmente tra i 15 e i 21 gradi. L’esposizione diretta ai raggi solari, al calore e all’aria accorcia la vita della colla e deve quindi essere evitato. La confezione va chiusa correttamente e immediatamente dopo l’uso ma non prima di aver pulito il collo della boccetta.

Non conservare la colla in frigorifero perché le variazioni di temperatura potrebbero creare della condensa nella boccetta e così accorciarne la durata.  

Le colle più delicate durano fino a 12 mesi se sigillate e per circa 4—6 mesi una volta aperte. Le colle più forti durano invece fino a 7—10 mesi se sigillate e fino a 2—3 mesi una volta aperte.

Se non siete sicuri di quale colla sia la migliore per voi, ecco una panoramica di tutte le colle e delle loro proprietà:

Tutti gli adesivi

a colpo d'occhio

 

 

XXL Lashes Adesivo sensibile

Adesivo Pro

Adesivo Ultra

Adesivo xD

Consigliato per:

* perfetto per i clienti con occhi sensibili

*ci vogliono 4-5 secondi per curarsi, da questo deriva il nome

* perfetto per gli stilisti di 1° livello

* e lo stile di applicazione della reticolazione

* adatto per l'auto-applicazione

* disponibile anche in versione trasparente per ciglia colorate

* Questa colla offre una grande combinazione di forza di adesione e velocità di utilizzo.

*Solo per stilisti esperti di ciglia.

* a causa del tempo di asciugatura, si ha il tempo perfetto per regolare le ciglia prima che l'adesivo si attacchi.

* l'Adesivo Ultra è la scelta migliore per gli stilisti esperti di extension di ciglia

* ideale per un processo di applicazione veloce

* la viscosità lo rende perfetto per creare ventagli di ciglia

* ideale per artisti esperti di ciglia classiche e a volume avanzato

*il nostro adesivo con la presa più veloce

*la scelta migliore per i tecnici esperti

Caratteristiche:

* resistente agli olii

*Impermeabile

* Inodore

*Tipo leggero

*anti-allergenigico

*Nessuna irritazione

*Grado clinico

*privo di lattice e formaldeide

 *resistente agli oli

*Impermeabile

*L'odore può causare una leggera irritazione

*Tempo di asciugatura di 3-4 secondi

* privo di lattice e formaldeide

* *resistente agli oli

*Impermeabile

*L'odore può causare una leggera irritazione
* *ultraveloce

* ultra-forte

* stabile in ambienti mutevoli

* privo di lattice e formaldeide

* resistente agli olii

* Impermeabile

* Impostazione più veloce

* Legame immediato

* con la più ampia gamma di umidità

* La massima ritenzione,

* Lavora in più ambienti 

* privo di lattice e formaldeide

Ottenere il meglio dal vostro adesivo ........ o come usarlo:

1.- Prima dell'uso lasciare riposare la bottiglia a temperatura ambiente per 30 minuti circa, prima del suo utilizzo. Si dovrebbe sapere che gli ingredienti del prodotto separano il più sottile che è l'adesivo. Pertanto, agitare il flacone per circa 20 secondi prima dell'erogazione.

2.- Non lasciare mai la bottiglia senza tappo se non strettamente necessario in quanto l'aria e l'umidità entrando possono causare il deterioramento della colla.

3.- L'ugello deve essere pulito dopo ogni utilizzo con un panno privo di lanugine. Non usare cotone idrofilo o salviettine per bambini, poiché le fibre possono reagire con l'adesivo e potrebbero causare una reazione esotermica.

4.- Aggiorna la bolla adesiva ogni 15-20 minuti. L'adesivo si polimerizza dall'esterno. Quindi immergere il ventaglio o l'estensione delle ciglia nel fulcro della bolla adessiva, in modo da prendere la colla dal punto più fresco.

5.- Per evitare che l'adesivo in eccesso si attacchi alle extension, l'adesivo dovrebbe essere estratto con cautela (non rapidamente) dal centro della bolla di colla.

Come evitare le irritazioni:

1.- E' meglio lasciare che la goccia venga elaborata per "evaporare" per almeno 5 minuti prima di applicarla.

2.- Utilizzare un nebulizzatore nano. Qualsiasi fumo emanato dalla colla viene immediatamente assorbito senza lasciare tracce. Aiuta i clienti sensibili a sopportarli meglio e a ridurre al minimo le reazioni allergiche.

3. Utilizzare il minor quantitativo possibile di colla. Questo funziona al meglio, se si immerge l'estensione lentamente nel punto centrale della colla, non troppo velocemente, non troppo in profondità e non sulla superficie. Vedrete, in questo modo si applicherà solo un sottile strato di colla sulla prolunga delle ciglia.

Settaggi delle tempistiche

4-5 sec

3-4 sec

2-3 sec

1-2 sec

Durata di una applicazione

8-10 settimane

7-9 settimane

6-8 settimane

6-8 settimane

Durata di conservazione

8 mesi

9 mesi

9 mesi

12 mesi

Periodo di validità dopo l'apertura

6 mesi

7 mesi

7 mesi

8 mesi

Consigli la conservabilità

Non conservare mai l'adesivo nel frigorifero in modo che la condensa non indurisca l'adesivo. L'ingrediente cianoacrilato reagisce con l'umidità. Va conservato in un luogo buio a circa 20°, preferibilmente in un thermopack con gel di silice o in un barattolo con riso. Il riso impedisce che l'umidità penetri nella colla.

Temperatura e umidità

temperatura migliore per la conservazione: 18 - 24 ° / umidità migliore per lavorare: 50-80 % (se la temperatura ambiente è troppo bassa, l'indurimento dell'adesivo richiede più tempo, quindi un nebulizzatore dovrebbe essere utilizzato)

Viscosità

alta

media

bassa

Molto bassa

Cose che dovreste sapere sulla viscosità

La viscosità (proprietà di scorrimento di un liquido) ha un effetto sull'adesione e sulla longevità.

Minore (più sottile) è la viscosità dell'adesivo, più rapida è la polimerizzazione (= adesione). L'adesivo reagisce/stabilizza più velocemente durante l'uso.

Lo svantaggio è che in questo modo perde longevità. Il vantaggio è che può essere conservato più a lungo.

 

Un adesivo con una maggiore viscosità (fluido spesso) richiede un tempo di indurimento più lungo e quindi un tempo di lavorazione più lungo.

Il vantaggio è che l'incollaggio dura di conseguenza più a lungo.

 

Agitare prima dell'uso: si vede facilmente che l'adesivo si separa chiaramente in funzione della viscosità. Più sottili sono i collanti, più la separazione può essere realizzata. Questo aspetto deve essere visto come un tipico attributo della grande capacità di invecchiamento di questi prodotti.

Formaldeide

Si discute sempre se il cianoacrilato è privo di formaldeide. Purtroppo, questo non è tecnicamente possibile. La formaldeide deve essere utilizzata in un processo di pre-fabbricazione, altrimenti il prodotto non si attacca. Durante la fase di purificazione e distillazione quasi tutta la formaldeide viene eliminata di nuovo. XXL Lashes può assicurare che nella formula non viene utilizzata formaldeide come stabilizzante. Questo vale per tutti gli adesivi XXL Lashes.

Idrochinone

Tutti gli adesivi XXL Lashes Adesivi sono privi di idrochinone. L'idrochinone è un solido incolore ed è usato come ossidante per le sue proprietà. Possibili effetti collaterali dell'idrochinone includono irritazione cutanea, tra cui dermatite, eczema, ipertricosi e reazioni allergiche cutanee.

Tipo adesivo

a base di alcossi cianoacrilato

a base di alcossi cianoacrilato

a base di etilci cianoacrilato

no alcossi cianoacrilato

a base di alcossi cianoacrilato

Cianoacrilati a base di alcossi cianoacrilati

Questi prodotti sono fatti per quelle persone che hanno problemi con l'odore e il potenziale irritante dei prodotti a base di etilestere.  La prestazione di incollaggio è un poco meno inferiore rispetto ai cianoacrilati a base di etilestere.

Il Cianocrilato non è cancerogeno. Speciale estere dell’acido Cianocrilato è utilizzato anche nel campo della medicina in sostituzione dei punti nella chiusura delle ferite. L’utilizzo del Cianocrilato in questo campo è stato approvato nel 1998 negli Stati Uniti e da allora è il metodo più utilizzato per la chiusura delle lacerazioni.

Cianoacrilati a base di etilestere

I cianoacrilati a base di etilestere sono noti come adesivi potenti e di lunga durata. Quando l'adesivo è polimerizzato, non dovrebbe esserci alcun problema di irritazione.

Recensioni

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Scrivi una recensione